Gaetano Marcotrigiano
Giustina De gennaro
Michele Rizzitiello
Ti richiamiamo noi
Riparazione Apparecchi
Ammettiamolo: riparare o sostituire una caldaia, scaldabagno o il condizionatore d’aria può essere un processo molto costoso e frustrante. Non è qualcosa che fai spesso, quindi non hai molta esperienza da cui attingere. Puoi chiedere a un familiare o ad amici … ma è probabile che non abbiano avuto un’esperienza recente con un lavoro come il tuo.
Per questo motivo i nostri clienti si affidano a noi.
Benefici
E’ importante effettuare la manutenzione periodica dei tuoi apparecchi per garantire nel tempo la Sicurezza, l’Efficacia e quindi il Risparmio sulla spesa energetica della tua casa.
Ti offriamo il Servizio di Manutenzione Programmata della caldaia, dello scaldabagno, del climatizzatore e dell’apparecchio di cottura con la garanzia di interventi realizzati da tecnici specializzati, dotati di tutte le abilitazioni di legge e muniti di tesserino di riconoscimento.
In caso di guasto improvviso dei tuoi apparecchi potrai contare sul Servizio di Pronto Assistenza che ti assicura la visita di un tecnico in tempi rapidi e comunque entro 48 ore lavorative dalla chiamata.
Frequently Asked Questions
Cosa significa 2 livelli di assistenza?
La nostra assistenza avviene in due fasi.
Livello 1: In fase di contatto con un nostro consulente del centro operativo, in base all'anomalia segnalata, saranno fornite istruzioni al cliente per un tentativo immediato di sblocco dell'apparecchio.
Qualora con il supporto di primo livello l'apparecchio non dovesse ripartire, viene attivata l'assistenza di livello 2.
Livello 2: prevede l'invio di un tecnico qualificato direttamente sull'impianto per la risoluzione del guasto
Quali sono i tempi di intervento in caso di assistenza straordinaria?
Per i clienti che hanno sottoscritto un piano annuale di manutenzione ordinaria ed hanno tutti gli interventi in regola, l'intervento di assistenza straordinaria è previsto entro le 48 ore lavorative dall'apertura del ticket di assistenza.
Quali sono le modalità di pagamento delle assistenze straordinarie?
Per gli interventi di assistenza straordinaria sono previsti i seguenti metodi di pagamento:
- Contati
- Bancomat/Carta di Credito
- Rateizzo su Carta di credito/debito*
* Modalità soggetta a restrizioni del partner intermediario.
E' previsto il pagamento del diritti di chiamata in caso di assistenza straordinaria?
Si, ma sono previste agevolazioni per i clienti che hanno sottoscritto un piano annuale di manutenzione ordinaria ed hanno tutti gli interventi in regola.
Quando non viene richiesto il diritto di chiamata per i clienti con piano annuale ordinario?
I clienti con un piano di manutenzione ordinaria hanno diritto alle seguenti agevolazioni:
- In caso di assistenza straordinaria contestuale alla manutenzione ordinaria, senza sostituzione di componenti. In questo caso il cliente corrisponderà solo l'importo della manutenzione ordinaria
- In caso di assistenza straordinaria contestuale alla manutenzione ordinaria con sostituzione componenti. In questo caso il cliente corrisponderà solo l'importo della manutenzione ordinaria e la fornitura e installazione del ricambio
- Sottoscrizione di un contratto per il cambio dell'apparecchio da riparare.
Cosa si intende per interventi in regola?
Per interventi in regola, si intende l'esecuzione della manutenzione ordinaria annualmente, così come previsto dal piano di manutenzione ordinaria.
Esempio:
- Piano Rispetto: Sottoscrizione piano anno 2022, con assistenza richiesta nel 2025.
- 2002 ESEGUITA
- 2023 ESEGUITA
- 2024 ESEGUITA
- 2025 DA ESEGUIRE
Piano Non Rispettato: Sottoscrizione piano anno 2022, con assistenza richiesta nel 2025.
- 2002 ESEGUITA
- 2023 NON ESEGUITA
- 2024 ESEGUITA
- 2025 DA ESEGUIRE